https://youtu.be/UOtQ4sOopnc

IL 14 E 15 OTTOBRE 2023 TORNA, ANCORA PIU’ POTENTE, IL CORSO

            RITORNOA ALL’AMORE

Prima di continuare a leggere clicca il seguente link

https://youtu.be/UOtQ4sOopnc

Quante volte hai sentito dire che quando sei connesso all’amore, tutto ciò che vuoi ti accade?

Ed in effetti a volte ti è successo. Ti è successo di sentirti in quello stato di Flow dove tutto sembra magia, tutto appare magico.

…ma…….c’è sempre un ma di troppo nella nostra vita. Quante volte ti è successo che nella tua vita ci fosse un ma di troppo?

  • Vorrei provare sempre quelle sensazioni di magia, dove tutto scorre, ma…..
  • Vorrei ottenere quella cosa ma….
  • Vorrei avere più energia ma….
  • Vorrei non dover sempre combattere per ottenere qualcosa ma….

Forse anche tu sei fra quelle persone che iniziano a sentirsi un pò in credito con la vita. Va bene lottare, tuttavia se qualcosa arrivasse anche con più facilità non sarebbe poi così male, giusto? La laure in sfigologia anche no :):):)

Da dove arrivano tutti quei ma?

Nascono da ciò che hai vissuto in passato, da ciò che hai imparato a credere di te, da ciò che non ti sei ho non hai ancora perdonato. In definitiva tutti quei ma derivano dalla distanza che si è creata fra il/la te attuale e il/la te profonda. Quella parte di te che sa esattamente chi sei e cosa vuoi. Quella parte di te che senti esistere dentro di te, ma che non riesci più a trar fuori. La senti imbrigliata nelle profondità più buie ma non riesci ad illuminarla, a farla vincere contro ciò che hai imparato ad essere. Scommetto che non mi sbaglio se ti dico che a volte ti sembra di riuscire ad uscire, per brevi momenti da quello stato di insoddisfazione ma poi, dopo poco, tutto sembra tornare uguale e gli eventi si tornano a ripetere circa nello stesso modo.

L’insoddisfazione ti provoca uno stato di perenne insicurezza che ti porta ad essere infelice. Io le ho chiamate le tre IN. INsoddisfazione, INsicurezza, INfelicità.

E più il tempo passa più ti sembra impossibile per te vivere la vita che desideri.

Sembrerà una banalità, ma tutto risiede in un’unica parola. AMORE.

Amore per me non è, o almeno non è soltanto amore per un’altra persona, Amore è qualcosa di molto più profondo. E’ l’essenza di noi, è quella parte di noi ripulita da tutte le sovrastrutture che nella vita abbiamo imparato, soprattutto inconsapevolmente, a vestire e dalle quali non riusciamo più a liberarci. Anche abitudini che in un certo periodo della nostra vita ci sono state utili ora non lo sono più, anzi, tuttavia non riusciamo più a togliercele di dosso. A mio avviso provare amore per noi stessi non è uno stato nel quale dobbiamo immergerci e cercarlo con la forza di volontà, è piuttosto uno stato che esiste già ma che lo dobbiamo liberare da tutto ciò sotto cui l’abbiamo nascosto. Non è quindi uno stato da creare, ma piuttosto da liberare. E sappiamo bene che quando quello stato lo riusciamo a provare, tutto ciò che desideriamo sembra apparire ai nostri occhi come per magia. Una relazione migliore, un lavoro migliore, un corpo migliore.

Ora, se pensi che io ti possa proporre il metodo per ottenere all’istante e sempre tutto ciò che vuoi, ti consiglio di non perdere tempo nel continuare a leggere questa pagina. Ci sono altri che sanno benissimo come spillarti soldi con queste false illusioni. Se invece pensi che con impegno si possa entrare in quello stato di Flow più volte di quanto ti stia capitando ora, allora vai avanti nella lettura.

Nei giorni 14 e 15 ottobre, si svolgerà a Correggio (RE) all’Hotel President, il corso “Ritorno all’amore”…e cosa succederà?

Prima leggi le testimonianze di alcune persone che hanno già partecipato:

Questo corso è stato veramente fantastico. Mi ha dato e mi sta dado tanto e per questo vi ringrazio infinitamente. Sto cercando di trasmettere alle mie figlie tutto ciò che ho appreso io (Alessia)

Ciao Enrico. Il corso è stato davvero fantastico. Mi è piaciuto tantissimo. Mi sono sentita a mio agio, libera di esprimermi. Tu e Monica siete stati molto diretti nel farci arrivare il senso delle frasi “io sono amore” e “ritorno all’amore”. Per la prima volta tutte le mattine riesco a fare esercizio fisico e a prendermi cura di me durante la giornata (Anna)

Ciao Enrico, anche a distanza di tempo dalla fine del coro mi sento finalmente diversa. Ieri è stata una giornata no, ma l’ho gestita diversamente. Mi sento molto meglio. (Samantha)

A distanza di qualche giorno mi sento il mio valore di essere vivente capace di Amore. Mi sento arricchito di nuove chiavi di lettura. tutto questo mi aiuta a camminare meglio. (Carlo)

  1. Lavorerai tanto. Ebbene si, sarai tu, con il tuo impegno, l’artefice del tuo cambiamento. Non ci sono scorciatoie
  2. Perdonerai e ti perdonerai. Non sottovalutare queste due parole. Spesso sono loro a tenerci con le catene ai piedi
  3. Imparerai a credere cose diverse di te
  4. Ti riconnetterai alla parte gioiosa del/della bambino/a che vive dentro di te
  5. Lascerai tutti i pesi che ti stai portando dentro
  6. Vivrai un’esperienza straordinaria, davvero straordinaria, nella meditazione “Ritorno al futuro”
  7. Andrai a casa che starai molto, molto meglio, di quado sei entrato/a in sala.

Ora, io non so se questo sarà abbastanza perché tu possa ottenere ciò che vuoi nella vita. Ma ti do una notizia. Nessuno può avere la formula magica per farti ottenere ciò che vuoi e sai perché, perché ciò che vuoi non puoi averlo veramente chiaro finché non ti togli da ciò che non vuoi più, e quando ci liberiamo dalle catene interne di ciò che non vogliamo più ci sentiamo volare, e quando voliamo possiamo andare liberi verso la direzione che la nostra anima è chiamata a seguire. Permettimi..,penso che questo sia già tanto.

Come iscriverti a questo corso?

Il costo di questo corso è di 120 euro. Se porti una persona questa pagherà € 60.

Il pagamento deve avvenire tramite bonifico all’Iban IT16Q3608105138244388844434 intestato a Gavioli Enrico, poi manda la ricevuta con i tuoi dati (Nome, Cognome, indirizzo, Codice Fiscale) alla mail info@gaviolienrico.it

Per qualsiasi info e per le convenzioni con la struttura, per chi rimane li a dormire, scrivimi a info@gaviolienrico.it

Sarà un piacere conoscerci di persona.

Con AMORE

Enrico