Quante volte abbiamo sbagliato a decidere? Decidiamo così tante cose e così tante volte, al giorno, che inevitabilmente qualche decisione si rivela sbagliata.
Ma quando è che una decisione sbagliata ci fa veramente male? Quando, chissà perchè, non abbiamo seguito la nostra voce interiore che ci diceva che la decisione da prendere era un’altra. Ma perchè non abbiamo seguito la nostra voce interiore? Perchè ci siamo sentiti così insicuri da ascoltare glia altri anzichè noi stessi?
Il problema è che questo ci capita spesso in decisioni importanti. Facciamo quel lavoro che non ci piace perchè abbiamo studiato ciò che la nostra famiglia riteneva giusto. Magari ci sentiamo portati per una qualche forma d’arte che quando la eseguiamo ci fa sentire tutt’uno con l’universo, ma ci hanno insegnato che con l’arte non si mangia.
Oppure sappiamo che quella persona non è la persona giusta per noi ma la sposiamo ugualmente per aura di ferire lei e tutte le persone intorno a noi, con l’unico risultato che il male lo procuriamo sempre solo a noi.
E così in tante decisioni. Al punto che arriviamo ad un punto della nostra vita nel quale sentiamo di meritare di più, di essere di più di quello che dimostriamo, di possedere qualità che non abbiamo mai dimostrato ma non sappiamo più come uscire da questo modo di vivere rischiando di trascinarci in una vita che non ci appaga. A volte ci appaga poco, a volte nemmeno un pò,
Come fare per uscire da questa situazione? Dobbiamo tornare in contatto con la nostra anima. E come fare? Clicca questo link…https://www.gaviolienrico.it/ritorno-allamore/